Verso Inter-Roma, Miranda torna in difesa, Florenzi in vantaggio su Schick

Verso Inter-Roma, torna Miranda, D’Ambrosio verso la panchina


Inter-Roma vale una bella fetta di Champions. I nerazzurri padroni di casa devo ulteriormente allontanare i giallorossi dalla corsa per i primi quattro posti in Serie A e ci proveranno recuperando Miranda come tassello difensivo. Nella Roma forte dubbio per Perotti a causa di un edema muscolare.

Inter-Roma, giallorossi col dubbio Perotti

L’Inter recupera Miranda per la sfida con la Roma. Il brasiliano si riprenderà il centro della difesa accanto a Skriniar, mentre Cancelo sarà il terzino destro che prenderà il posto a D’Ambrosio. A sinistra Santon in vantaggio su Nagatomo mentre dal centrocampo in avanti viene confermata l’asse Borja Valero, Candreva, Perisic e Icardi.

Giallorossi col dubbio Perotti. L’argentino ha riportato un edema muscolare ma la mediana capitolina recupera Nainggolan dopo i trambusti festivi. In avanti Florenzi può essere preferito a Schick accanto a Dzeko ed El Shaarawi.

Probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawi.

Ballottaggi possibili: Santon-Nagatomo e Gagliardini-Brozovic nell’Inter, mentre De Rossi-Gonalons, Strootman-Pellegrini nella Roma.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl