Joao Mario-Valencia: dipende tutto da Geoffrey Kondogbia

Joao Mario-Valencia: dipende tutto da Geoffrey Kondogbia


Secondo quanto riportato da O Jogo, nelle ultime ore ha ripreso vigore l’opzione Valencia per Joao Mario, a maggior ragione nel momento in cui gli spagnoli dovessero cedere Geoffrey Kondogbia al Guangzhou Evergrande.

JOAO MARIO-VALENCIA, LE ULTIME

Da par suo, il giocatore ha esplicitato al manager Kia Joorabchian il desiderio di cambiare aria già a gennaio, opzione che i nerazzurri non escludono, rimanendo disponibili a un prestito con diritto di riscatto, al quale deve aggiungersi la garanzia di una percentuale sulla futura vendita. Il fatto è che per ora i Taronges hanno rifiutato l’offerta cinese da 45 milioni di euro per Kondo; qualora il club di Fabio Cannavaro dovesse alzare la propria proposta e assicurarsi il mediano francese, a quel punto Marcelino si rinforzerà con JM.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl