Dalla Spagna - Mercato, il Valencia rovina i piani dell'Inter. A meno che Kondogbia...

Dalla Spagna – Mercato, il Valencia rovina i piani dell’Inter. A meno che Kondogbia…


Il futuro di Geoffrey Kondogbia è in mano al Valencia. Dalla Spagna, confermano il fortissimo interesse del Guangzhou di Fabio Cannavaro per il centrocampista francese, che l’Inter ha prestato agli spagnoli con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni.

IL FUTURO DI KONDOGBIA IN MANO AL VALENCIA

I nerazzurri gongolano all’idea di incassare subito questa cifra, più il 25% del valore eccedente i 25 milioni. Ma, riporta Superdeporte, sia il Valencia che Kondogbia non hanno alcuna intenzione di sedersi al tavolo con il club cinese. A meno che il Guangzhou non si presenti con una cifra vicina agli 80 milioni di euro che il Valencia vuole inserire come nuova clausola rescissoria di Kondogbia. Ma l’offerta è di “soli” 45 milioni, cifra che spetterebbe in gran parte all’Inter. 25 milioni per il riscatto più altri 5 per la percentuale sulla rivendita. Al Valencia resterebbero appena 15 milioni, pochi per considerare la cessione di un pilastro del centrocampo di Marcelino.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl