FOTO - Mercato Inter, Lisandro è arrivato a Milano

FOTO – Mercato Inter, Lisandro è arrivato a Milano


Mercato Inter che avrà a breve il suo primo colpo ufficiale. Pare infatti che uno dei giocatori seguiti dai nerazzurri sia già in aereo per approdare a Milano.

MERCATO, LISANDRO LOPEZ IN VIAGGIO VERSO MILANO

Fonte immagine: Record

Mercato Inter che, seppur in sordina, finalmente si è acceso. Stando a quanto riporta in esclusiva il quotidiano sportivo portoghese Record, con tanto di foto di conferma in cui saluta tutti, il difensore centrale del Benfica, Lisandro Lopez, starebbe lasciando il Portogallo per approdare a Milano. Il ragazzo poi, domani, sosterrà le visite mediche per il club nerazzurro. Sempre stando alle fonti portoghesi, l’operazione è andata in porto sulla base di un obbligo di riscatto fissato a 9 milioni, mentre in Italia rimane il dubbio circa l’obbligo od il diritto di riscatto. Ad ogni modo, entro poche ore tutto sarà chiarito ed il giocatore andrà a rinforzare il reparto arretrato di Spalletti.

ORE 19, GIUNTO SANO E SALVO A DESTINAZIONE

Fonte foto. Twitter

Inter che ora può rallegrarsi, dato che finalmente il giocatore è arrivato a Milano senza intoppi. Il colosso difensivo argentino infatti è stato avvistato in aeroporto nella città meneghina, come testimonia la fotografia, pronto a sostenere il tour de force di visite dei centri sportivi che lo attenderà domani. Sempre domani poi ci sarà anche la firma del contratto. Ancora ignoto invece dove alloggerà il giocatore per la notte.

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl