Sky - Inter, D'Ambrosio out per la Roma, Miranda invece...

Sky – Inter, D’Ambrosio out per la Roma, Miranda invece…


Inter che può guardare alla gara con la Roma con un cauto ottimismo. Dalla seduta di allenamento odierno, stando a quanto riportato da Sky, sarebbero infatti emerse notizie confortanti sugli infortunati.

INTER, EMERGENZA DIFESA RIENTRATA?

Inter che potrebbe affrontare la Roma con un Miranda in più. L’emergenza difesa sembra in parte rientrata, con il brasiliano che sta lavorando duramente per recuperare e l’arrivo di Lisandro Lopez dal Benfica. Più complessa invece la situazione di D’Ambrosio che molto probabilmente sarà ancora out contro i giallorossi. Il rientro del terzino azzurro ci sarà probabilmente il 28 gennaio, nella partita di Ferrara contro la Spal. Anche Ranocchia si sta allenando bene e potrebbe essere tra in convocati.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita  

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl