Chivu anticipa Inter-Roma: “Gara bellissima. Spalletti deve migliorare…”

Chi la sfida tra Inter e Roma l’ha vissuta soprattutto in prima persona è Christian Chivu. L’ex difensore interista, acquistato proprio dalla sponda romanista della capitale, ha parlato al Messaggero della situazione attuale dei nerazzurri. Leggiamo le sue parole in vista del prossimo big match di campionato.

CHIVU: “ENTRAMBE VOGLIONO LA TOP 4”

“Si tratta di due grandi squadre che, insieme alla Lazio, si giocheranno gli ultimi posti validi per la Champions League. Juventus e Napoli hanno qualcosa in più rispetto a loro, ma sarà una gara bellissima e vogliono entrare tra le prime quattro. Ma l’Inter è più organizzata rispetto agli anni passati”. Christian Chivu analizza la grande sfida di Serie A, che coincide con il rientro dalla sosta di campionato. D’obbligo il commento sull’operato del tecnico Luciano Spalletti.

“SPALLETTI STA STUPENDO TUTTI”

Luciano Spalletti è un allenatore molto bravo che sta stupendo tutti. Ha ancora del lavoro da fare per trasmettere al meglio le sue potenzialità ed i dettagli alla squadra, ma ha le idee chiare su come attaccare e difendere. Riesce a comunicare al meglio le sue idee alla rosa e riesce a far capire ai giocatori ciò che vuole da loro. L’esperienza all’estero gli ha fatto bene, perchè ha potuto vedere il calcio da un’altra prospettiva”. Queste le parole di Christian Chivu rilasciate al Messaggero, con il giocatore ex Inter che descrive al meglio l’operato ed il temperamento del tecnico nerazzurro. Per il difensore ex Roma, la gara di domenica prossima è già iniziata.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy