Inter, mercato per la Champions League: i nerazzurri non possono più fallire, ecco perché

Inter, mercato per la Champions League: i nerazzurri non possono più fallire, ecco perché

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è cosa certa ma potrebbe diventarla se Mauro Icardi l’anno prossimo non parteciperà alla Champions League. La sua destinazione sarebbe il Real Madrid.

ESTATE “CALIENTE” PER MAURO ICARDI

La notizia è della Gazzetta dello Sport, che vede il capitano nerazzurro lontano da Milano. Con il “fallimento” di Spalletti cioè non rientrare nelle prime quattro squadre il Bomber che sta facendo la storia dell’Inter potrebbe andare via. Ma dove? Ovviamente al Real Madrid.

INTROITI

La qualificazione in Champions League porterebbe risorse fresche in chiave societaria. L’ostacolo FFP potrebbe essere finalmente superato e il club nerazzurro tornerebbe in quel circuito di incassi che, partecipando anno per anno alla massima competizione europea, regala un vero exploit a livello di bilancio. La Coppa dalle Grandi Orecchie manca da troppo al Meazza

PERICOLO DALLA CINA, SUNING PREOCCUPA

Tanto per cominciare i prezzi dei top player stanno esplodendo nell’Europa che conta è i vertici nerazzurri intendono aspettare il momento giusto per fare queste valutazioni – spiega la rosea – All’Inter non conviene spingere l’acceleratore sull’argomento, meglio lasciare tranquillo Maurito nella convinzione che i suoi gol spianeranno la strada verso la massima competizione europea. Ciò che serve per restare insieme”.

Fonte foto copertina: screen youtube

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy