Vieri ancora in giudizio, senza fine il caso Telecom

GdS – Vieri ancora in giudizio, senza fine il caso Telecom


Vieri Telecom, il bomber e il suo avvocato non accettano la sentenza.

Vieri Telecom, Bobo pronto ad andare al terzo grado

Sembra senza fine la querelle fra Vieri e la Telecom. Fatto controllare ai tempi in cui il bomber militava in nerazzurro, la Corte D’Appello ha stabilito che dovrà pagare le spese di lite di 33 mila euro a Telecom e Inter. Non ci sta l’ex giocatore, che insieme al suo avvocato Danilo Buongiorno ha deciso di presentare ricorso in Cassazione. La corte dovrà pronunciarsi sulla sentenza di appello emessa un anno e mezzo fa che portava il risarcimento per Vieri da un milione di euro a 80 mila da parte di Telecom e 40 mila dall’Inter ritenuta non responsabile. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come Buongiorno voglia aggrapparsi alla lunghezza delle indagini, condotte in 4 anni anziché 4 mesi.

Fonte foto: screen youtube

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl