Deulofeu vuole l'Inter, in giornata previsto un vertice col Barça

Dalla Spagna – Deulofeu vuole l’Inter, in giornata previsto un vertice col Barça


Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, notoriamente molto aggiornato sulle vicende di casa Barcellona, si terrà nella giornata odierna un vertice tra la dirigenza blaugrana e l’entourage di Gerard Deulofeu.

DEULOFEU VUOLE L’INTER

L’ala classe ’92 starebbe infatti forzando la mano coi suoi agenti percHè convinto dalla proposta dell’Inter e dalla prospettiva di un ritorno a Milano. La volontà del calciatore va a cozzare con le pretese economiche del Barcellona, che trovano rispondenza nell’offerta di acquisto del Napoli e non nella proposta di un prestito senza obbligo di riscatto avanzata dall’Inter. Deulofeu, però, vuol far pesare la propria volontà, e il vertice odierno potrebbe andare proprio in quella direzione.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl