Caressa: "Inter- Roma pareggio annunciato. Il FPF è una buffonata perché..."

Caressa: “Inter-Roma pareggio annunciato. Il FPF è una buffonata perché…”


Negli studi di Sky Sport 24, Fabio Caressa ha parlato anche dell’Inter. Prima il giornalista parte con una critica forte rivolta al fair play finanziario.

LE PAROLE DI CARESSA SU INTER E FPF

È una buffonata, una cosa ridicola perché la maniera di aggirarlo è troppo facile. Faccio un’altra previsione: l’anno prossimo di questi tempi stiamo parlando di arresti perché tutti questi soldi qua sono evidentemente una bolla finanziaria, perché nessun giocatore vale 160 milioni, è una cosa che non sta né in cielo e né in terra. Stiamo parlando di palesi truffe! Sono cifre che non sono compatibili con il movimento economico del pallone mondiale, sono cifre che non sono compatibili con i fatturati”.

“Quando rientri dei 160 milioni spesi per Coutinho? Spero che ci siano delle inchieste serie perché le cifre che stiamo vedendo sono cifre fasulle. Se in una stagione di Champions se va benissimo incassi 110 milioni, vuol dire che se compri un giocatore a 260 milioni vuol dire che sicuramente ti fa vincere 2 Champions consecutive. Esiste un giocatore simile? No. Voglio vedere se il Paris Saint-Germain esce agli ottavi con il Real Madrid cosa succede dopo tutti quei soldi che ha speso. L’Italia è in difficoltà perché non possiamo spendere questi soldi? Ma meno male, vuol dire che c’è serietà nel nostro Paese finalmente. Credo che quello tra Inter-Roma sarà un pareggio annunciato, il solito 0-0 che purtroppo quest’anno sta caratterizzando molte partite importanti“.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl