Verdi-Napoli, affare vicino? Ma c'è un retroscena sull'Inter...

Napoli-Verdi, affare vicino? Ma c’è un retroscena sull’Inter…


L’affare tra il Napoli e Simone Verdi è ormai prossimo alla conclusione: il giocatore si trasferirà in Campania. Numerose fonti, però, testimoniano che il giocatore volesse l’Inter.

NAPOLI-VERDI, IL GIOCATORE ASPETTAVA I NERAZZURRI

Come rivelato da Premium Calcio, infatti, negli ultimi giorni l’attaccante del Bologna era titubante. I giorni di attesa erano dovuti alla speranza, da parte del classe ’92, di ricevere una chiamata, e di conseguenza un’offerta a lui e ai felsinei, dall’Inter. La squadra nerazzurra, però, è, com’è ormai noto, bloccata dal limite del governo cinese imposto a Suning ed è comunque vincolato dai limiti imposti dall’Uefa in tema di Fair Play Finanziario, con il pareggio di bilancio da raggiungere entro giugno 2018. La sola possibilità di operare per prestito con diritto di riscatto non avrebbe soddisfatto il Bologna. Da qui, il silenzio nerazzurro di fronte alle avances del Napoli. Sabatini e Ausilio, inoltre, preferiscono puntare su Gerard Deulofeu.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl