Verdi-Napoli, affare vicino? Ma c'è un retroscena sull'Inter...

Napoli-Verdi, affare vicino? Ma c’è un retroscena sull’Inter…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’affare tra il Napoli e Simone Verdi è ormai prossimo alla conclusione: il giocatore si trasferirà in Campania. Numerose fonti, però, testimoniano che il giocatore volesse l’Inter.

NAPOLI-VERDI, IL GIOCATORE ASPETTAVA I NERAZZURRI

Come rivelato da Premium Calcio, infatti, negli ultimi giorni l’attaccante del Bologna era titubante. I giorni di attesa erano dovuti alla speranza, da parte del classe ’92, di ricevere una chiamata, e di conseguenza un’offerta a lui e ai felsinei, dall’Inter. La squadra nerazzurra, però, è, com’è ormai noto, bloccata dal limite del governo cinese imposto a Suning ed è comunque vincolato dai limiti imposti dall’Uefa in tema di Fair Play Finanziario, con il pareggio di bilancio da raggiungere entro giugno 2018. La sola possibilità di operare per prestito con diritto di riscatto non avrebbe soddisfatto il Bologna. Da qui, il silenzio nerazzurro di fronte alle avances del Napoli. Sabatini e Ausilio, inoltre, preferiscono puntare su Gerard Deulofeu.

fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy