Samaden: "Il nostro top player è Vecchi, la società è sempre presente"

Samaden: “Il nostro top player è Vecchi, la società è sempre presente”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel post partita della vittoria per 2-1 dell’Inter Primavera contro la Roma di Alberto De Rossi nella Supercoppa Italiana, Roberto Samaden, direttore del settore giovanile, ha speso parole d’elogio per l’Under 19.

SAMADEN: “CI MANCAVA QUESTO TROFEO”

Queste le parole di Roberto Samaden, direttore sportivo del settore giovanile nerazzurro, ai microfoni di Inter TV: “Ci mancava solo questo titolo ed è arrivato, ringrazio la società sempre presente che ha partecipato. Una vittoria meritata, vanno fatti i complimenti alla Roma. C’è rispetto tra le due società, hanno un grande settore giovanile ed un grande allenatore. Ma vanno fatti i complimenti anche al nostro, che fa un grande lavoro di scouting e abbiamo un top player, che è Stefano Vecchi. Lui è bravo a finalizzare il lavoro che c’è dietro. Una vittoria importante per questa stagione, ci porta consapevolezza, e può infatti essere di esempio alle alte squadre. Lavoriamo ogni giorno con questi ragazzi, e grazie alla società che è sempre presente”.

fonte foto: screenshot YouTube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy