Pastore si tira fuori dal mercato? L'argentino giura amore al PSG: "Non tradisco il club"

Pastore si tira fuori dal mercato? L’argentino giura amore al PSG: “Non tradisco il club”


Javier Pastore è un nome che interessa e non poco all’Inter in chiave mercato. L’argentino è al centro delle critiche per la perdurante assenza dopo la fine del periodo di pausa concesso da Unai Emery (che quasi certamente gli costerà una multa) ma adesso si espone in prima persona e giura fedeltà al Paris Saint-Germain.

DICHIARAZIONE D’AMORE

L’ex Palermo torna a parlare  spiegando le proprie ragioni e soprattutto la sua posizione nei confronti del club transalpino: “Amo Parigi, amo il Psg. Non farei mai nulla contro questo club, per me è come una famiglia. Ho dovuto sistemare delle questioni personali. Ero il primo a credere nel progetto dei parigini e ci credo ancora. Credetemi, sono stato e sarò sempre fedele al Psg. Non cambierò squadra”.

Fonte: Yahoo Sports

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl