Vecchi: "Miglior momento del calcio giovanile: sarà una gara alla pari"

Vecchi: “Miglior momento del calcio giovanile: sarà una gara alla pari”


Anche il tecnico dei nerazzurri Stefano Vecchi ha parlato prima di Inter-Roma. La Supercoppa Primavera passa da San Siro: leggiamo le dichiarazioni rilasciate a SportItalia.

VECCHI: “GIOVANI ITALIANI AL TOP”

“Non ci sono favoriti, lo sappiamo ed è stato dimostrato in questi anni. Sono partite molto equilibrate decise dallo sviluppo del gioco. Siamo sempre noi che ci vediamo: è una partita alla pari, anche se a noi manca qualche pedina fondamentale”. Stefano Vecchi introduce la gara di Supercoppa Primavera e coglie l’occasione per lodare i suoi ragazzi e tutto il movimento: “Mi auguro che i miei siano più bravi nei momenti caldi. Dobbiamo mettere in campo tutto il nostro potenziale. E’ il miglior momento del calcio giovanile italiano. L’emozione potrebbe giocare brutti scherzi all’inizio, ma poi i ragazzi si faranno trovare pronti”. Queste le parole del tecnico nerazzurro Vecchi.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl