Moviola Fiorentina-Inter, arbitraggio buono di Valeri: gol di Icardi regolare

Moviola Fiorentina-Inter, arbitraggio buono di Valeri: gol di Icardi regolare


Moviola Fiorentina-Inter, ieri sera allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze è andato in scena il match valevole per la 20esima giornata di Serie A. La gara è stata arbitrata da Paolo Valeri. Il direttore di gara si è reso protagonista di un arbitraggio alla inglese, permettendo la scorribilità del gioco, soprattutto nel primo tempo, attraverso meno interruzioni possibili.

Moviola Fiorentina-Inter: buona direzione di Valeri

Nei primi 45′ da segnalaste solo i due cartellini giustamente assegnati a Ranocchia e Borja Valero, rispettivamente per un intervento da dietro su Simeone e per un piede a martello su Pezzella. Corretta l’assegnazione del gol di Icardi, che sulla punizione di Cancelo parte perfettamente in linea con i difensori viola. Giuste anche le ammonizioni date nel secondo tempo, comprese quelle ad Astori e Veretout che salteranno il match contro la Samp.

Fote foto: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl