Equipe – Pastore incomprensibile, non è da lui. Anche perché l’Inter...

Equipe – Pastore incomprensibile, non è da lui. Anche perché l’Inter…


Un atteggiamento “incomprensibile”. Così, l’Equipe descrive la scelta di Javier Pastore di non rimettersi a disposizione del Psg dopo le vacanze natalizie.

PASTORE BOICOTTA IL RITIRO DEL PSG

Pastore è sempre stato estremamente rispettoso, questa situazione non è da lui”, commenta il quotidiano francese, che non si spiega il perché di una decisione che, per molti, è legata alla volontà del giocatore di andare via da Parigi.

 

E’ una mossa alimentata da club che lo vogliono come l’Inter? E’ strano dal momento che lo stesso club nerazzurro ha ammesso candidamente, per bocca del suo allenatore, di non avere i soldi per poter comprare l’argentino”, si domanda l’Equipe. Intanto, il Psg aspetta il ritorno del Flaco per punirlo, con il ventaglio di opzioni che va dalla semplice multa alla sospensione.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl