CdS - Sabatini a Nanchino: missione per Ramires

CdS – Sabatini a Nanchino: missione per Ramires

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Walter Sabatini ha in programma un viaggio in direzione Nanchino per portare Ramires all’Inter e vincere così le resistenze del Jiangsu. Il brasiliano arriverebbe con la formula del prestito.

Inter, per il centrocampo si punta sempre su Ramires

Intanto Piero Ausilio ha aperto, seppur in maniera moderata all’arrivo di Deulofeu, dicendo di non aver presentato offerte al Barcellona, ma di conoscere bene le condizioni attraverso le quali ottenere il giocatore, che non è però l’unico profilo tenuto in considerazione. Inoltre il ds si è dichiarato tranquillo sulla possibilità che il Real Madrid paghi la clausola rescissoria di Mauro Icardi, dichiarando che c’è un ottimo feeling tra la società è l’attaccante e che non troppo tardi ci sarà una discussione per prolungare ulteriormente il suo contratto.

Sott’occhio intanto la situazione Pastore che non si è presentato alla ripresa degli allenamenti e anche se la prima scelta di Luciano Spalletti resta Mkhitaryan il ‘Flaco’ resta una pista molto calda. Intanto per Ausilio da risolvere le grane Gabigol e Biabiany, di ritorno, dopo le esperienze negative, rispettivamente dalle esperienze con Benfica e Sparta Praga.

Fonte foto: screen youtube

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy