Conte, che stoccata a Mourinho! La risposta dello Special One però non si fa attendere

Conte, che stoccata a Mourinho! La risposta dello Special One però non si fa attendere


Dichiarazioni al veleno quelle di Antonio Conte, dopo le parole di Mourinho. Il tecnico portoghese, in conferenza stampa, aveva criticato ieri l’atteggiamento di alcuni colleghi dalla panchina durante le partite. E l’allenatore ex Juventus ha risposto per le rime. Leggiamo cosa ha detto.

CONTE: “FORSE MOURINHO PARLAVA DI SE STESSO”

“Penso debba guardare al suo passato: forse parlava di se stesso. Penso che a volte si dimentichi ciò che è stato detto in passato e quello che è stato il suo comportamento. Quando dimentichi quanto fatto in passato penso sia demenza senile, ma non so bene di cosa si tratti…”. Queste le dichiarazioni di Antonio Conte, che risponde duramente alle critiche mosse dal tecnico portoghese. Oggi è arrivata anche la risposta piccata di Mourinho.

MOURINHO: “NON HO BISOGNO DI LUI”

“Non c’è bisogno che il tecnico del Chelsea mi dica quali errori ho commesso nel passato o quelli che farò in futuro. Ciò che dirò è che non verrò mai indagato per calcioscommesse”. Questo il commento di José Mourinho sulle parole di Antonio Conte. Una risposta, quella del portoghese, che non lascia dubbi di interpretazione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl