Conte, che stoccata a Mourinho! La risposta dello Special One però non si fa attendere

Dichiarazioni al veleno quelle di Antonio Conte, dopo le parole di Mourinho. Il tecnico portoghese, in conferenza stampa, aveva criticato ieri l’atteggiamento di alcuni colleghi dalla panchina durante le partite. E l’allenatore ex Juventus ha risposto per le rime. Leggiamo cosa ha detto.

CONTE: “FORSE MOURINHO PARLAVA DI SE STESSO”

“Penso debba guardare al suo passato: forse parlava di se stesso. Penso che a volte si dimentichi ciò che è stato detto in passato e quello che è stato il suo comportamento. Quando dimentichi quanto fatto in passato penso sia demenza senile, ma non so bene di cosa si tratti…”. Queste le dichiarazioni di Antonio Conte, che risponde duramente alle critiche mosse dal tecnico portoghese. Oggi è arrivata anche la risposta piccata di Mourinho.

MOURINHO: “NON HO BISOGNO DI LUI”

“Non c’è bisogno che il tecnico del Chelsea mi dica quali errori ho commesso nel passato o quelli che farò in futuro. Ciò che dirò è che non verrò mai indagato per calcioscommesse”. Questo il commento di José Mourinho sulle parole di Antonio Conte. Una risposta, quella del portoghese, che non lascia dubbi di interpretazione.

Impostazioni privacy