Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti


Stefano Pioli incontrerà di nuovo la sua ex squadra ma questa volta in casa.

BROZOVIC O GAGLIARDINI IL DUBBIO DI SPALLETTI

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore: Pioli.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini/Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

Il big match della 20° giornata di Serie A è Fiorentina-Inter, andrà in scena al Franchi domani sera alle ore 20.45. I padroni di casa vengono da un buon filotto di risultati utili consecutivi e in casa non perdono dal 5 novembre contro la Roma. I nerazzurri devono ritrovare la vittoria che in campionato manca dal 3 dicembre e fuori casa addirittura dal 25 novembre. Si prospetta una grande sfida.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl