CdS - Spalletti sogna Mkhitaryan: sarà addio Joao Mario

CdS – Spalletti sogna Mkhitaryan: sarà addio Joao Mario


Luciano Spalletti sembra aver deciso: via il portoghese e dentro il fuoriclasse del Manchester di Mou.

JOAO MARIO PRONTO A SALUTARE? SPALLETTI VUOLE MKHITARYAN

Le limitazioni del Fair Play finanziario e le restrizioni del governo cinese rallentano e non poco il mercato nerazzurro. Luciano Spalletti ha ribadito a Sabatini nel corso del summit tenutosi in sede. Secondo lui il giocatore adatto è: Henrikh Mkhitaryan, che precede sia Deulofeu che Pastore.

Il tecnico toscano – svela stamane il Corriere dello Sport – ha ribadito il suo ‘voto’ e gli è stato garantito che verrà fatto di tutto per accontentarlo, ma le difficoltà prima elencate rimangono vive e scomode. La missione, dunque, è strappare la disponibilità del Manchester United. E’ comunque un discorso molto difficile visto il mercato che ha il giocatore stesso. l’Inter però ha comunque un’importante carta da giocare: Joao Mario, stimato e non poco da Mourinho.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl