MATCH ANALYSIS Inter - Lazio: match giusto per ripartire, tutti uniti

MATCH ANALYSIS Inter – Lazio: match giusto per ripartire, tutti uniti


La crisi c’è e bisogna uscirne, tutti uniti. Dalla società ai tifosi, allenatore e giocatori compresi. Il match con la Lazio deve essere quello del riscatto.

TUTTI UNITI PER USCIRE DA QUESTO LUNGHISSIMO TUNNEL

L’Inter si è ritrovata d’un tratto in un tunnel senza via d’uscita, senza nemmeno uno spiraglio di luce. Una sconfitta, seppur con l’Udinese in casa, non sembrava potesse ledere gli animi nerazzurri; eppure da lì si è aperta una crisi senza fine, almeno fino ad ora. E in questo momento difficile della sua stagione, l’Inter dovrà affrontare la Lazio, per uno scontro diretto in chiave Champions. Entrambe hanno affrontato i quarti di finale di Coppa Italia, ma ne sono uscite in modo completamente diverso. Se per l’Inter è stato confermato tutto quel che è stato detto su tale periodo no, lo stesso non si può dire per la squadra di Inzaghi. I biancocelesti, nonostante qualche cambio, hanno meritato la qualificazione ai danni di una Fiorentina che è sempre un avversario ostico. Inizialmente Immobile era a riposare in panchina, ma causa infortunio di Caicedo ha dovuto giocare gran parte del match; Luis Alberto invece ha riposato tutti i 90′, ed è insieme al centravanti azzurro un grande pericolo per l’Inter. Senza contare poi lo straordinario momento di forma che sta vivendo Milinkovic.

Insomma, la Lazio c’è eccome, e punta forte alla Champions, ai danni di una tra Roma e Inter. I nerazzurri hanno uno sprone non indifferente quale questo scontro diretto per tornare ad essere l’Inter di prima. Perché sarebbe davvero un peccato buttare tutto quello che è stato fatto finora.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl