PS - Spalletti: "Dobbiamo affrontare le partite come stasera. Ai miei dico che..."

PS – Spalletti: “Dobbiamo affrontare le partite come stasera. Ai miei dico che…”


Al termine del match contro la Lazio, ai microfoni di Premium Sport ha parlato il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti. Leggiamo le sue parole: “Bisogna affrontare le partite come oggi, rischiando di metterle in discussione. Mi aspetto dalla squadra ciò che ha fatto oggi: abbiamo fatto tanti punti ed un buon campionato”.

SPALLETTI: “COMPLIMENTI AI MIEI RAGAZZI”

Stuzzicato dal giornalista di Premium Sport sulle frasi rilasciate dal tecnico dei biancocelesti, Luciano Spalletti risponde così: “Le parole di Simone Inzaghi le commentano gli spettatori a casa o i giornalisti. Quello che mi interessa è che la mia squadra abbia fatto una buonissima partita. Abbiamo avuto le stesse loro occasioni ed i portieri hanno fatto le stesse belle parate. Mi interessa sapere quali ingredienti sono stati utilizzati e faccio i complimenti ai miei ragazzi”. Queste le dichiarazioni di Spalletti nel postpartita.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl