Sabatini Spalletti ad Appiano Gentile per discutere del mercato

Sabatini ad Appiano Gentile per discutere di mercato con Spalletti


Come rivela Premium Sport, ad Appiano Gentile è in corso un incontro tra Sabatini Spalletti. L’allenatore e il direttore dell’area tecnica sono riuniti per discutere sul da farsi.

SABATINI SPALLETTI, RIUNIONE DI MERCATO

Walter Sabatini, direttore dell’area tecnica di Suning, e quindi dell’Inter, è giunto ad Appiano Gentile per incontrare Luciano Spalletti. Il motivo? Discutere sul da farsi per intervenire sul mercato per interrompere sul nascere la crisi nerazzurra maturata da questi tre ko di fila. Si valuterà sia del mercato in entrata che soprattutto in uscita, utile per finanziare i nuovi arrivi. I due nomi in discussione sono Joao Mario e Joao Cancelo. Il primo ha probabilmente detto addio in anticipo all’Inter dopo l’errore di ieri. Il secondo, invece, è stato convinto a restare, scongiurando il ritorno anticipato al Valencia.

fonte foto: screenshot YouTube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl