Ronaldo sul Barcellona: "Come con Neymar, non finì bene"

Ronaldo sul Barcellona: “Come con Neymar, non finì bene”


Pur essendo famoso per i suoi anni all’Inter, Ronaldo il Fenomeno ha giocato anche nel Real Madrid, nel Barcellona e nel Milan. Di questo ha parlato il brasiliano a Esporte Interativo.

RONALDO: “MI SENTO PIU’ LEGATO AL REAL”

Il suo passaggio in nerazzurro, agli occhi del brasiliano, è paragonabile a quello di Neymar al Psg. Questo il paragone del Fenomeno. “Sono più legato al Real, mi sento legato particolarmente ai blancos, sicuramente di più per il Barcellona. Con loro è finita male, così come è successo con Neymar in estate. Forse è questione di rapporti tra brasiliani e catalani, succede perché la società ha fatto qualcosa del genere anche con Romario e con Ronaldinho. Ma la città è incredibile, così come il club”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl