Musonda, oltre all'Inter c'è anche il Celtic sul giovane del Chelsea

Musonda, oltre all’Inter c’è anche il Celtic sul giovane del Chelsea


Secondo la stampa inglese, l’Inter ha messo gli occhi su Charly Musonda del Chelsea. Ma per il belga, a quanto pare, i nerazzurri dovranno battere la concorrenza di un altro club.

CELTIC-INTER, CORSA A DUE PER MUSONDA

Il Celtic, infatti, secondo il Sun sta lavorando per portare in Scozia il belga, di origini zambiane, Charly Musonda. Il classe ’96 è un esterno offensivo, ed uno dei giovani da dover seguire per questa stagione e, chissà, anche in Nazionale. Adesso, la carriera è stata leggermente frenata da un minutaggio non elevatissimo che ne hanno condizionato il rendimento, ritardando la sua esplosione. Il Celtic vorrà certamente aiutare il belga a crescere, così come l’Inter. C’è anche un terzo club: il Siviglia.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl