InterXMas, la cena del settore giovanile dell'Inter con Zhang e Zanetti

InterXMas, la cena del settore giovanile dell’Inter con Zhang e Zanetti


Oggi c’è stata InterXMas, la cena del settore giovanile nerazzurro. Tutte le squadre minori si sono incontrate all’AtaHotel ExpoFiera per scambiarsi gli auguri. Il tutto alla presenza di alte cariche della società.

INTERXMAS, IN 800 ALLA CENA DEI NERAZZURRINI

Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, infatti, c’erano presenti Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Roberto Samaden, che ha inaugurato la serata. “Ringrazio tutte le persone presenti, siamo 800, lo scorso anno invece eravamo 650. Abbiamo raggiunto grandi successi, con tre scudetti nella stessa stagione. Non dobbiamo porci limiti, cercando di crescere e coltivare i nostri sogni. I trofei sono frutto della squadra creata dentro e fuori dal campo. Abbiamo una grande società che ci segue da anni. Possiamo andare lontano. “

C’erano anche Steven Zhang, Alessandro Antonello e Javier Zanetti. “Ci sono tanti trofei conquistati con un grande lavoro – ha detto il figlio di Jindong – ogni giorno si parlano di promesse da importare, ma siete voi il nostro futuro, del club e del mondo. Ringrazio le persone che lavorano ogni giorno al settore giovanile, da Stefano Vecchi a Roberto Samaden, che ci hanno portato in Youth League”. Il CEO, invece: “Preferisco questa festa, perché c’è il futuro di tutto il club. Indossate colori importantissimi, non ve ne dimenticate: impegnatevi sempre, dentro e fuori dal campo”. Il vice presidente: “Guardare voi mi fa pensare a me da bambino. L’Inter è una famiglia, sarà sempre la mia famiglia. I trofei sono importanti, ma lo sono ancora di più i valori”. Infine, Spalletti: “Ho allenato già bambini come voi. Dovete ricordare che non serve saper giocare per diventare campioni. Non dovete avere paura, serve tutto a fare esperienza. Bisogna superare gli ostacoli senza paura, con umiltà e coraggio”.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl