PS - Oddo: "Merito ai miei ragazzi. Nessuna magia, in campo vanno loro"

PS – Oddo: “Merito ai miei ragazzi. Nessuna magia, in campo vanno loro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’allenatore dell’Udinese, intervistato da Premium Sport, parla della gara contro l’Inter. Ecco le parole di Massimo Oddo: “Nessuna bacchetta magica: noi facciamo un lavoro, ci mettiamo passione, ma in campo ci vanno i ragazzi. Nel primo tempo abbiamo sofferto parecchio, nel secondo meno”.

ODDO: “PROVIAMO SEMPRE A DARE TUTTO”

“Noi proviamo sempre a dare tutto: l’importante è non avere pensieri negativi sul non aver dato il 100%. Inter? Mi piace attribuire il merito ai miei ragazzi“. E sul rigore: “Non so se la palla fosse uscita, ma sul tocco di mano nessun dubbio”. Il pensiero di Massimo Oddo sulla vittoria “da milanista”: “Ora faccio l’allenatore: al Milan anni stupendi, ma la gioia sarebbe identica oggi anche se non avessi giocato coi rossoneri. Ora mi sto riprendendo qualche soddisfazione dopo un’annata disastrosa, e stiamo avendo anche un pizzico di fortuna”. Queste le dichiarazioni di Oddo.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy