Ausilio a PS: "Difficile trovare giocatori forti a gennaio. Cancelo? Non ha..."

Ausilio a PS: “Difficile trovare giocatori forti a gennaio. Cancelo? Non ha…”


Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti da Inter-Udinese. Queste le sue parole: “Il gruppo sta dimostrando di avere grande qualità ed i risultati lo testimoniano. Mercato? Non è questione di gennaio o dicembre: è difficile trovare giocatori migliori dei nostri. La situazione in estate sarebbe diversa: il mercato invernale è così”.

AUSILIO: “CANCELO AVRA’ LA SUA CHANCE”

“A noi adesso interessa Inter-Udinese, giocarla al 100% e portare a casa il risultato”. E sulla sfida con il Pordenone: “Per un giocatore o due, essere inseriti in un sistema già assemblato diventa facile. I nostri sono tutti forti, ed inseriti in un contesto rodato diventa facile. Se ne cambi molti tutti insieme si va in difficoltà”. Il ds dell’Inter ha parlato anche di Cancelo: “C’è anche per lui la preoccupazione del Mondiale. A noi non ha chiesto nulla: sfrutterà le occasioni per dimostrare di poter essere un titolare nell’Inter. Oggi sta bene, si farà trovare pronto e quando avrà la sua occasione la sfrutterà”. Queste le parole di Piero Ausilio.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl