Handanovic: "Possiamo migliorare. Con Spalletti è diverso: noi non..."

Handanovic: “Possiamo migliorare. Con Spalletti è diverso: noi non…”


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Udinese, il portiere nerazzurro Samir Handanovic ha parlato in occasione di MatchDay Programme. Queste le parole del numero uno interista all’interno dello spazio riservato agli abbonati: “L’entusiasmo dei tifosi è speciale. Anche quando venivo da avversario a San Siro, l’atmosfera era incredibile”.

HANDANOVIC: “CON SPALLETTI E’ CAMBIATO TUTTO”

“Con il nuovo tecnico è cambiato tutto. Non è solo merito della difesa, ma di tutta la squadra. Stiamo facendo bene ma possiamo ancora migliorare. Instagram? Ho aperto il profilo perché mi diverto e voglio stare in contatto con gli altri. Dobbiamo migliorare come squadra ed individualmente: non bisogna porsi limiti né obiettivi”. Queste le parole di Handanovic prima di Inter-Udinese.

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl