Karamoh: “Spalletti il top in Europa. Incredibile la prima da titolare”

Yann Karamoh che nell’ottica del tifoso dell’Inter ha preso il posto di Gabriel Barbosa (un tempo detto Gabigol), è l’oggetto del desiderio della critica e del pubblico, mentre Spalletti medita.

KARAMOH, TRA I SOGNI DELL’INTER E LA REALTA’ DI SPALLETTI

In coppa Italia contro il Pordenone ha giocato la sua prima da titolare e oggi, ospite alla Terrazza Inter, si è fermato ai microfoni di Inter Tv:
“E’ stata la mia prima partita da titolare e l’emozione era alle stelle. L’accoglienza è stata pazzesca e mi ha fatto effetto soprattutto perché non ero abituato ad un pubblico così”.
Passando al quotidiano l’attaccante ivoriano ha speso parole al miele per l’allenatore e i compagni: Spalletti è uno dei migliori allenatori in Europa, è bello seguirlo ed imparare da lui. Lo seguivo già quando era alla Roma e ora lavorare ai suoi ordini è un privilegio e un gran traguardo. Sono entusiasta di lavorare accanto a giocatori esperti e molto forti che mi danno la possibilità di imparare e giocare al meglio. Continuo ad allenarmi al massimo e spero di mettere in difficoltà il mister”.

Impostazioni privacy