Dal Brasile - Gabigol, il Flamingo può offrire più del Santos

Dal Brasile – Gabigol, il Flamingo può offrire più del Santos


In Brasile si parla un giorno sì, un giorno pure del possibile ritorno di Gabigol. Ne ha parlato anche il giornalista Paulo Cesar Vasconcellos, giornalista di Sport Tv.

LE ULTIME SU GABIGOL

Non gioca da due anni. Dopo il Santos era entrato nel giro della Nazionale. Lì ha la possibilità di giocare nell’Inter, ed entri quindi dalla porta principale nel calcio europeo. Non succede niente. Sembra la vecchia storia di calciatori brasiliani che vanno in Italia e non vanno d’accordo con gli allenatori. Poi va al Benfica che non è più in cima al calcio europeo ma è un club forte in Portogallo. E non succede nulla. All’improvviso tre club brasiliani lo vogliono. Chi è responsabile di questo mercato non sono le società, ma i procuratori che creano queste situazioni. Bisogna chiedersi quanto costerà questa operazione. Sicuramente si parla di lui in chiave Santos che però non farà proposte alte, ha un tetto che deve rispettare e non sarei stupito se una proposta maggiore venisse fatta dal Flamengo. Quello che attira i club brasiliani è quanto ha fatto in Brasile. E’ un attaccante di talento che manca a molte squadre e si adatterebbe perfettamente a Santos e al Flamengo”, ha spiegato.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl