Intervista Spalletti: "Forse non è arrivato il messaggio"

Intervista Spalletti: “Forse non è arrivato il messaggio”


Dopo la soffertissima qualificazione ai rigori contro il Pordenone, è arrivata l’intervista Spalletti. Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni della Rai, commentando la prestazione dei suoi, ora ai quarti di finale di Coppa Italia. 

INTERVISTA SPALLETTI: “IL PORDENONE HA GIOCATO CON QUALITÀ”

Queste le parole del tecnico Luciano Spalletti.Chi è sceso oggi in campo si è trovato in difficoltà perché il Pordenone ha giocato con grande qualità in mezzo al campo. Ci siamo sentiti sfidati e, invece di mettere ordine, abbiamo fatto confusione. Così diventa tutto più difficile. Mi sono trovato in mezzo a queste situazioni quando ho giocato. Loro si sono caricati, mentre noi abbiamo reso al di sotto delle possibilità. Mi sa che il mio avvertimento non è arrivato nel modo giusto. Nel secondo tempo e nei supplementari abbiamo giocato meglio, mentre loro hanno messo il bus davanti alla porta. A volte abbiamo sbagliato, altre siamo stati sfortunati, visto che si sono ripresentati i pali. Ai rigori è tutta questione mentale, Cancelo aveva un problema fisico e ha preferito non tirarlo. Lì la palla pesa tantissimo, fortuna che siamo passati. Abbiamo sofferto tantissimo, ma faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché se lo meritano”.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl