Intervista Colucci: "Inter in difficoltà, grande prestazione"

Intervista Colucci: “Inter in difficoltà, grande prestazione”


Il Pordenone ha sfiorato l’impresa, ma ai quarti di finale ci vanno i nerazzurri. Nell’intervista Colucci, ai microfoni della Rai, esalta la grande prestazione dei suoi giocatori.

INTERVISTA COLUCCI: “RINGRAZIO I MIEI GIOCATORI”

Queste le parole di Leonardo Colucci.Sono orgoglioso, perché venire a giocare così a San Siro contro la capolista non è da tutti. Ai miei ragazzi ho detto di non avere rimpianti. Ringrazio chi si è presentato al dischetto per i rigori. Mettere in difficoltà l’Inter non è da tutti. Se difendi ad oltranza rischi la goleada. Avremmo meritato di più, ho fatto i complimenti a tutti, e ho detto loro di camminare a testa alta. Non siamo usciti vinti da San Siro, nonostante abbia detto ai miei di giocare una partita aperta. Abbiamo sfiorato anche il gol, giocando apertamente contro l’Inter. Non è facile giocare contro la capolista. Avrei voluto far giocare tutti. Peccato”.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl