Dalbert, Karamoh e Cancelo: non ancora pronti

Dalbert, Karamoh e Cancelo: non ancora pronti


Prestazione che non ha convinto nessuno ieri sera per i “nuovi” dell’Inter.

“PROBLEMA MENTALE PIU’ CHE FISICO”

“Centoventi minuti per una prestazione in ombra. Almeno alla prima vera partita, mettiamola così. Nell’Inter giocano quasi sempre i soliti perché chi dovrebbe spingere per superarli nella gerarchia interna evidentemente non è ancora pronto. Le prestazioni di DalbertKaramoh e in parte quella di Cancelo hanno mostrato mentalmente di essere lontani dai titolari”. Questa l’analisi della Gazzetta dello Sport dopo il successo dei nerazzurri all’ultimo rigore contro il Pordenone. “Ma il peggiore forse è stato Pinamonti, all’esordio da titolare con Spalletti – aggiugne la rosea -. Poco servito, l’attaccante ha mostrato movimenti alla Icardi senza però avere l’occasione di far vedere se anche lui come il capitano sa trovare la porta. L’ingresso di Mauro e di Perisic nel finale ha cambiato la partita. Che poi sia un discorso mentale o altro non ancora si può sapere visto che loro unica presenza. Da oggi la testa torna sul campionato. La settimana prevede un altro ostacolo friulano, questa volta l’Udinese di Oddo. Il Meazza risponderà presente come ieri. Il pubblico, quello sì, è sempre il piu’ motivato”.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl