Verso Inter-Pordenone, le probabili formazioni di Spalletti e Colucci

Verso Inter-Pordenone, le probabili formazioni


Sarà una sfida speciale per gli ottavi di finale tra Inter e Pordenone. La squadra friulana affronta il palcoscenico di San Siro dopo una campagna social da dieci e lode, tra un “Mai stati in B” e un confronto tra Icardi e Berrettoni con quest’ultimo ad aver la meglio. L’Inter fa un ampio turnover con la possibilità di vedere in campo chi ha giocato poco come Pinamonti e Karamoh.

Inter-Pordenone, friulani per la storia

Luciano Spalletti è uscito indenne dallo Juventus Stadium e per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia farà ampio turnover. Gara da non prendere sottobraccio perché passare il turno potrebbe consegnare un derby natalizio per i quarti di finale.

In porta giocherà Padelli, Ranocchia centrale titolare probabilmente con Skriniar (Miranda e D’Ambrosio squalificati) mentre sulla fascia destra agirà Joao Cancelo. A sinistra ballottaggio Nagatomo-Dalbert, con Joao Mario che, febbricitante, è costretto all’ennesimo forfait.

Spazio anche per Karamoh ed Eder in avanti, con Pinamonti out per impegni con l’Under 19.

Pordenone di Leonardo Colucci che continua il sogno della Coppa Italia. Una Serie B sfumata per poco lo scorso anno che non ha spento gli entusiasmi, anzi ne ha creato di nuovi. Il turno di riposo permette così di avere la miglior squadra per tentare l’impresa, da Perilli in porta a una difesa a quattro con Bassoli e Stefani centrali, fino ad arrivare a Magnaghi terminale offensivo con Maza e Berrettoni a ispirarlo.

I “Ramarri” sono arrivati agli ottavi espugnando Matelica, Lecce, Venezia e Cagliari andando ben oltre ogni previsione, mettendo nel palmares la sfida con l’Inter dopo aver vinto lo scudetto di Serie D 2013/14.

Le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Padelli, Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert, Gagliardini, Vecino, Cancelo, Brozovic, Karamoh, Eder.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl