Juventus Inter, video messaggio di Zhang Jindong prima della partita

Sin dall’approdo nel mondo del calcio italiano, ed in particolare quello nerazzurro, Zhang Jindong ha sempre mostrato vicinanza e interesse alle vicende della Beneamata. Lo conferma il Corriere dello Sport, che rivela un retroscena relativo al prepartita di Juventus Inter.

JUVENTUS INTER, ZHANG SPRONA I SUOI PRIMA DEL MATCH

Come rivela il quotidiano sportivo, infatti, il presidente nerazzurro ha dato prova del suo affetto per l’Inter a poche ore dal Derby d’Italia. Jindong, infatti, ha inviato un video messaggio tre ore prima della partita dell’Allianz Stadium. Un gesto quasi da tifoso, più che da presidente, in cui ha invitato i giocatori a confermare la loro forza di fronte all’avversario per antonomasia. Con annessi complimenti per quanto svolto finora.

L’ennesima dimostrazione di quanto il presidente ci tenga alla sua creatura. Come, tra l’altro, ha spesso confermato il figlio Steven. Un messaggio che ha fatto piacere ai giocatori dell’Inter, che sul campo hanno poi resistito ai campioni d’Italia della Juventus, portando a casa un successo fondamentale che, visto anche il pareggio del Napoli contro la Fiorentina, è poi valso il primato per la seconda settimana di fila. Con buona pace di chi voleva vedere i nerazzurri tornare strisciando nelle fogne che, come sottolineato da Spalletti, per questa settimana resteranno vuote.

Fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy