GdS – Non solo sul campo, Juve-Inter prosegue in chiave mercato: sfida per Jankto

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci informa dell’interesse dell’Inter e della Juventus per il centrocampista dell’Udinese Jakub Jankto. Secondo il giornale rosa il giocatore polacco preferirebbe in Italia la destinazione bianconera, ma il suo unico vero obbiettivo resta la Premier League, con il Watford di Gino Pozzo in prima fila per acquisire i diritti di acquisto sul giocatore.

JAKUB JANKTO, RICHIESTA ELEVATA

Questo quanto riporta il giornale milanese. Jakub Jankto vuole la Premier League e, se a gennaio arriverà l’offertona irrinunciabile, l’Udinese lo accontenterà anche se in settimana il club ha fatto muro; si tratta su una base non inferiore ai 25 milioni. Cifre che non spaventano le big inglesi, ma che, invece, spingono a una riflessione più ampia i club italiani che vogliono trattare da giugno.

PRONTO PER UNA NUOVA ESPERIENZA

La Juve è il desiderio italiano del giocatore e l’interesse c’è. Come c’è da parte dell’Inter. Intanto Jankto si prepara: studia e parla discretamente 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, russo, oltre al ceco. Insomma lavora per il futuro. Anche per quello lontano dal calcio. I suoi ritratti, che pubblica su Instagram, sono apprezzati. L’Udinese già da tempo ha adeguato con soddisfazione del calciatore, il contratto che Jankto ha fino al 2021. Difficile che lo rispetti.

 

Impostazioni privacy