PS – Spalletti: “Bene nella prima parte. Dobbiamo ambire al massimo”

Al termine di Juventus-Inter, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Leggiamo le sue parole: “La prestazione? Non sono arrabbiato: si cerca sempre di consigliare qualcosa. Ci sono stati momenti in cui รจ stato perso qualche pallone di troppo. Poi va tutto bene: quando riesci a non prendere gol e a portar via un punto qui va bene”.

SPALLETTI: “QUESTO LIVELLO L’ABBIAMO GUADAGNATO”

“Questo livello di confronto ce lo siamo guadagnato. Nel secondo tempo abbiamo perso troppi palloni, dobbiamo fare di piรน. Bene nella prima parte, fino al limite dell’area. Il problema รจ nel palleggio e sulla lotta: abbiamo osato poco e perso troppi palloni. Si viene da tre anni di campionati con distanze notevoli. Con la consapevolezza di oggi e con le partite di oggi ti crei un’identitร  ed una forza, ma alcuni ancora non ci credono”. Luciano Spalletti evidenzia i limiti dei suoi contro la Juventus, e rivela il retroscena sull’episodio con Chiellini: “Avevaย ragione lui, ha detto che era andato solo a parlare. Probabilmente l’ho interpretata male io, devo scusarmi, ma l’ho visto partire dall’area, per questo gli ho parlato”.

SPALLETTI: “DOBBIAMO AMBIRE AL MASSIMO”

Il tecnico nerazzurro non corregge il tiro degli obiettivi interisti: “Dobbiamo ambire al massimo. Bisogna sempre guardare le partite dal punto di vista opposto: perchรจ non le abbiamo vinte tutte? Non abbiamo espresso tutte le nostre qualitร , bisogna rendersene conto. Se non dai il massimo, ambire a posizioni importanti diventa difficile. Non ci manca nulla: stasera avevamo, sia noi che la Juventus, la possibilitร  di non avere punti deboli. Abbiamo attaccanti di qualitร , ma oggi abbiamo fatto meno delle nostre possibilitร  ma abbiamo portato a casa un grandissimo punto contro un avversario tosto”. Queste le parole di Luciano Spalletti.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy