PS – Ausilio: “Ce la giochiamo. La scelta più facile? Spalletti”

Intervistato da Premium Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato del derby d’Italia. Le sue parole a pochi minuti dal fischio d’inizio sui nerazzurri: “Tante conferme dai nostri, il mister sta portando avanti il progetto nel migliore dei modi. Oggi è la partita per molti, ma porta tre punti come le altre”.

AUSILIO: “CE LA GIOCHIAMO CON I NOSTRI”

“Cosa toglierei alla Juventus? Penso ce ne sono tantissimi, tutti campioni e grandi giocatori che hanno confermato di essere i migliori: sono fiducioso e mi tengo i miei, ce la andiamo a giocare con i nostri”. Queste le parole di Ausilio su chi toglierebbe dalla rosa dei bianconeri. Poi un appunto sulla conversazione con Buffon: “Gigi è un amico, lo stimo tantissimo. Gli ho chiesto che problema avesse e poco altro”.

AUSILIO: “LA COSA PIU’ FACILE? SPALLETTI”

“La cosa più facile? Aver scelto l’allenatore a maggio e aver potuto impostare il lavoro insieme a lui. Con Spalletti abbiamo parlato dei giocatori, ma lui dal primo giorno ha chiesto di valutare i nostri. Abbiamo scelto i giocatori insieme ed insieme portiamo avanti il progetto. Stiamo tutti bene insieme, siamo un grande gruppo. Clausola a Skriniar? Di clausole non ne parliamo più E’ appena arrivato, lasciamogli il tempo di crescere”. Queste le parole di Piero Ausilio a Premium Sport.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy