Formazioni ufficiali Juventus-Inter: sorpresa Brozovic, out Gagliardini

Formazioni ufficiali Juventus-Inter: sorpresa Brozovic, out Gagliardini


Ci siamo. E’ tempo di Juventus-Inter. E’ tempo di Derby d’Italia. Qualche istante fa sono arrivate le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici.

Formazioni ufficiali Juventus-Inter: le scelte dei due tecnici

In vista di una delle sfide più attese dell’anno, Massimiliano Allegri ha deciso di sorprendere tutti schierando la sua Juventus con un 4-3-3. Ma a sorprendere di più è la scelta di tenere in panchina un certo Paulo Dybala. Nel tridente, al fianco di Cuadrado e Higuain, recupera Mario Mandzukic. In porta, ma questo lo si sapeva già, giocherà Szczesny al posto dell’infortunato Buffon. In panchina anche Alex Sandro. Al suo posto chance dal primo minuto per Asamoah.

Sorpresa dell’ultimo minuto invece in casa Inter, con Spalletti che alla fine preferisce schierare Brozovic dall’inizio. Il croato agirà con ogni probabilità da trequartista, con il conseguente arretramento di Borja Valero sulla linea di centrocampisti. Per il resto formazione confermata, con Santon terzino sinistro.

Ecco le formazioni ufficiali.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl