Zaza: "Contento che il Valencia abbia preso Kondo e Murillo"

Zaza: “Contento che il Valencia abbia preso Kondo e Murillo”


L’attaccante ex Juventus si mostra felice degli arrivi in Spagna degli ex interisti Kondogbia e Murillo, autori di un ottimo inizio di stagione al Valencia.

“NON HANNO AVUTO FORTUNA IN ITALIA”

Zaza è uno degli artefici della rinascita del Valencia in Liga. Insieme a lui, però, anche due ex Inter: Kondogbia e Murillo. Simone Zaza si dichiara contento dei loro arrivi in Spagna: “Sono ragazzi straordinari che non hanno trovato molta fortuna in Italia e che ora stanno esprimendo il meglio di loro qui a Valencia. Come ho detto prima, il nostro gruppo è molto solido e sono felice di farne parte”. Il Valencia è infatti, al di là delle attese, secondo in classifica a -5 del Barcellona, davanti a due colossi come lo sono le squadre di Madrid.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl