Verso Juve-Inter, Spalletti recupera Miranda e Gagliardini

Anticipo del sabato sera di lusso per la Serie A. Nella sedicesima giornata si vivrà il Derby d’Italia tra Juventus e Inter, con Spalletti che recupera due pedine importanti come Miranda e Gagliardini, mentre a centrocampo si rivede Vecino. Tra i bianconeri Mandzukic sarà della partita.

Verso Juve-Inter, in campo Miranda, Gagliardini e Mandzukic

Verso Juventus-Inter per Spalletti e Allegri ci sono recuperi fondamentali. Tra i nerazzurri rientrano Miranda e Gagliardini reduci dalla giornata di squalifica, mentre Vecino è arruolabile dopo i fastidi della gara col Cagliari. In difesa Santon sfrutta il buon momento ed è in pole su Nagatomo. Attenzione alla mina vagante Brozovic come possibile sorpresa.

Nella Juventus chi recupera è Mario Mandzukic, così come Chiellini frenato martedì dalla gastroenterite. Ballottaggio a sinistra tra Alex Sandro e Asamoah mentre non saranno del match Lichtsteiner e Howedes, alle prese con l’ennesimo problema muscolare. Anche Buffon non è al meglio ma la leggenda azzurra farà di tutto per essere tra i pali.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Cuadrado; Dybala, Mandzukic, Higuain.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy