Juventus Inter affidata a Valeri, al Var ci saranno Irrati e Meli

Juventus-Inter affidata a Valeri, al Var Irrati e Meli


Attraverso il comunicato, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha rivelato chi dirigerà il derby d’Italia Juventus Inter.

JUVENTUS INTER, ARBITRA PAOLO VALERI

Il fischietto del match dell’Allianz Stadium, in programma sabato 9 dicembre alle ore 20:45, sarà Paolo Valeri, della sezione di Roma. I due guardalinee, invece, saranno Giallattini e Dobosz. Luca Banti sarà invece il quarto uomo, mentre al Var opererà Irrati. Il suo assistente, in uno dei match più delicati dell’Intera stagione, sarà Meli. Certamente, dopo le polemiche innescate da Juventus TV, ci sarà molta attenzione intorno al derby d’Italia. Il minimo errore, infatti, potrebbe far sollevare un polverone.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl