Sarri risponde a Spalletti: "Mi suggerisce di arrivare settimo? Gli auguro di arrivare ottavo!"

Sarri risponde a Spalletti: “Mi suggerisce di arrivare settimo? Gli auguro di arrivare ottavo!”


L’allenatore del NapoliMaurizio Sarri, ha parlato oggi ai microfoni di Premium Sport prima per presentare in conferenza stampa la sfida di Champions League con il Feyenoord.

FRECCIATA A SPALLETTI

Oltre a trattare gli inevitabili temi legati al match dei partenopei, il tecnico degli azzurri si è soffermato (seppur con il sorriso) a rispondere alle parole dette sabato da Luciano Spalletti in conferenza stampa (“Sarri dovrebbe arrivare settimo se non volesse fare le coppe come noi quest’anno”, LEGGI QUI). Ecco le parole dell’ex tecnico dell’Empoli: “Spalletti ha detto che vorrebbe che io arrivassi settimo così da fare anch’io uno sport a parte? Io vorrei che lui arrivasse ottavo, così potremmo fare gli scontri diretti“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl