RASSEGNA STAMPA – TS: 11 Corazzieri per Spalletti per sbancare Torino

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.  Se il Corriere dello Sport esalta Mauro Icardi Tuttosport invece racconta di come Spalletti prepara il colpo a Torino contro la Juventus. 

TS – 11 CORAZZIERI PER BATTERE LA JUVE

Prima pagina di Tuttosport come di consueto dedicata alla Juventus. Bianconeri chiamati all’esame di greco per poter passare tra le migliori 16 d’Europa. Test alla portata per i vicecampioni d’Europa ma non sarà certo una passeggiata di salute contro l’Olympiakos, per questo il quotidiano torinese richiama alla frase cult del film 300 “Questa è Sparta!” con Higuain nelle vesti di Leonida. Spazio all’Inter, prossima avversaria in campionato della Juve, Luciano Spalletti ha già pronto il piano anti bianconeri: serviranno 11 corazzieri. Rabbia Milan: Gattuso punta tutto sulla reazione e chiama i tifosi rossoneri a sostegno della squadra, mentre la società indice un summit anticrisi. Infine Torino: Niang ultima carta per Mihajlovic per mantenere la panchina granata anche il prossimo anno altrimenti pronte le opzioni Gasperini e Mazzarri.

CDS – ICARDI DA RECORD

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata anch’essa alla Juventus che si gioca gli ottavi di Champions contro i greci dell’Olympiakos. Spazio anche per l’Inter: Maurito Icardi è da record, se il capitano nerazzurro manterrà questa media potrebbe battere il record di gol stabilito dal connazionale Higuain nel 2016. De Rossi carica la Roma: “Pronti a fare la storia“. Buone notizie per il Napoli: Milik pronto al rientro ed infine i posticipi: l’Udinese sbanca Crotone 0-3 e il Genoa batte l’Hellas 1-0.

Inter prima in solitaria ma occhio alla maledizione dei 39 punti. L’ultima volta…

Impostazioni privacy