Valentino Rossi su Spalletti: "Grande tecnico, sta facendo..."

Valentino Rossi su Spalletti: “Grande tecnico, sta facendo…”


Il campione di motociclismo Valentino Rossi, grande tifoso interista, ha detto la sua su mister Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport. 

IL SIPARIETTO TRA VALENTINO ROSSI E SPALLETTI

Parole d’elogio al tecnico ex Roma da parte del motociclista italiano: “Ho fiducia nella squadra, ci sono giocatori forti. Mi fido di Spalletti, sapevo che avrebbe potuto portare l’Inter in alto, anche se non mi aspettavo così in alto. Sono un’interista molto contento, soprattutto perchè abbiamo superato nuovamente la Juve. Quest’anno vorrei andare a San Siro a vedere la partita o con la Juventus o con il Milan“. Dopo questo intervento è arrivato ai microfoni di Sky il mister che si è reso protagonista di un divertente sketch con il Dottore. Il tecnico ha infatti salutato così il campione: “Complimenti a Valentino, lo aspettiamo a San Siro perchè nessuno meglio di lui può dirci come superare, fare slalom. Abbiamo molto da apprendere”. Il numero 46 della Yamaha ha risposto: “Mister, io sono anche una buona ala sinistra”. Qui Spalletti ha risposto: “E’ un problema, perchè lì gioca Perisic“. 

 

 

Fonte immagine in evidenza: Screenshot da YouTube

 

Le pagelle di Inter-Chievo, i nerazzurri demoliscono i veronesi e volano in vetta

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl