Maran: "L'Inter può lottare per lo scudetto. E' la squadra che..."

Maran: “L’Inter può lottare per lo scudetto. E’ la squadra che ci ha messo più in difficoltà”


Nel post-partita Rolando Maran è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio per commentare la sonora sconfitta rimediata a San Siro. Ecco le parole del tecnico gialloblu.

LE DICHIARAZIONI DI MARAN

“Contro quest’Inter dovevamo fare la partita perfetta. Oggi l’Inter è difficilissima da affrontare. Il secondo e il terzo gol sono arrivati da errori nostri. L’Inter può lottare per lo scudetto, si vede dalla loro posizione in classifica. Tanto merito credo vada dato a loro. Perdere a Milano ci può stare ma dovevamo fare qualcosa in più. Chiunque contro l’Inter di oggi avrebbe fatto fatica. L’Inter ha messo una forza incredibile in campo. E’ difficile fare un confronto tra l’Inter e le altre ma l’impatto fisico che ha l’inter nelle situazioni specifiche ti rendono le cose più difficili. Sono davvero molto solidi”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl