Inter, il mercato è in programmazione: il punto su Bastoni e Ramires

Inter, il mercato è in programmazione: il punto su Bastoni e Ramires


Inter Ramires, il punto sul mercato di gennaio nerazzurro

Inter Ramires, il brasiliano e Bastoni sono nomi caldi per Gennaio

Il mercato di Gennaio è in avvicinamento, e l’Inter punta ad arrivarci con una buona programmazione. Due saranno i nomi su cui si insisterà maggiormente, soluzioni ‘low-cost’: Bastoni per la difesa e Ramires per il centrocampo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il mercato nerazzurro sarà ancora fortemente condizionato dal FFP. Dunque, una via percorribile è l’arrivo a Milano anticipato per il difensore della Dea, che sta trovando poco spazio a Bergamo, finendo spesso in primavera. Alessandro Bastoni dovrebbe approdare a San Siro nel giugno 2018, ma l’emergenza interista potrebbe far si che i tempi si accorcino di 6 mesi

Capitolo Ramires

Anche Ramires resta un ottimo nome per il centrocampo. Sarebbe un’altra soluzione interna, essendo di proprietà del Jiangsu Suning. L’affare, peró, è più complicato del previsto: l’Inter lo vorrebbe in prestito, ma da Nanchino sono tutt’altro che convinti. Il brasiliano, infatti, si muove solo a titolo definitivo. Dimostrazione che l’operazione sia in fase di stallo, continua la Rosea, è che il centrocampista ex Chelsea sarebbe già dovuto essere a Milano per facilitare il proprio inserimento, qualora tutto procedesse verso un sì, invece è ancora in Cina.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl