PS – Spalletti: “Migliorarsi ancora. Non boccio nessuno. Sabato…”

Vittoria e testa della classifica. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti commenta così la prestazione dei suoi ai microfoni di Premium Sport. Le parole: “Con un andamento della gara di questo tipo, la squadra riesce a fare tutte le cose. Nel dividersi un po’ tutto diventa più facile trovare delle situazioni dove incidere il risultato. Cominciato bene, proseguito benissimo. Si cerca di andare a trovare il cavillo per migliorarsi ancora”.

SPALLETTI: “SARRI? NON TIRO FRECCIATE A NESSUNO”

Sulle dichiarazioni dei giorni scorsi di Sarri, Spalletti commenta così: “Non tiro frecciate a nessuno, ho rispetto di tutti quelli che lavorano. Se si riesce ad intrufolarsi in questa classifica vuol dire che si lavora seriamente e si è professionisti a 360 gradi. Devo sentirmi qualcosa di responsabilità che devo assolvere nella maniera corretta. Faccio la formazione scegliendo, non bocciando. Io non boccio nessuno, siete voi a tradurre il tutto in bocciature. Quando si fanno trovare pronti in questo modo, è sintomo di grandissima serietà”.

SPALLETTI TRA JUVENTUS E CHIEVO

“Sono tre punti importantissimi contro un grandissimo Chievo. Non è facile mantenere queste misure nelle cose: non ci siamo fatti trovare scoperti ed è stata una grandissima attenzione da parte dei giocatori. Partita scudetto a Torino? No, non sono per niente d’accordo. Per noi sarà complicatissima, bisogna esser bravi. Abbiamo dei vantaggi se le cose si sviluppano in un certo modo”. Queste le parole di Spalletti sulle due gare di questa settimana.

LE PAROLE DI SPALLETTI SU SANTON

Su Santon, il tecnico dell’Inter parla così: “Abbiamo composto questa rosa perchè un po’ li conoscevamo. Nelle scelte si tenta di tener presente tutto. Ha grandissima qualità e spessore di scelta. Fa benissimo entrambe le fasi. Se lo metti in un contesto che funziona gli metti al servizio le sue qualità. Ad un certo punto ci voleva qualcosa in più. Nagatomo non ti fa subire nulla, ha grande forza e velocità. Nella metà campo avversaria le scelte non sono la sua miglior qualità. Anche nelle palle inattive è un’altra cosa. Abbiamo fatto tutte cose normali”. Queste le parole di Spalletti.

 

Fonte foto: screenshot

 

 

Impostazioni privacy