Inter Chievo, possibile nuovo modulo in vista per Spalletti?

Inter-Chievo, possibile nuovo modulo in vista per Spalletti?


La partita con il Cagliari ha lasciato una pesante eredità a Spalletti: infortunio di Vecino, squalifiche di Gagliardini e Miranda. Per Inter Chievo, insomma, il tecnico dovrà schierare una squadra diversa. A partire, forse, anche dal modulo.

INTER CHIEVO, 4-1-4-1 CON JOAO MARIO?

Secondo SportMediaset, infatti, Spalletti, dovendo fare a meno del brasiliano, dell’ex Atalanta e dell’uruguaiano, infatti, opterà per un diverso schieramento. Detto che il 4-2-3-1 è la soluzione principale, non è da escludere che l’allenatore viri verso un 4-1-4-1. Cosa cambierebbe? Ranocchia giocherebbe con Skriniar. A centrocampo, invece, giocherebbe, da vertice basso, Joao Mario. Il portoghese, all’ultima spiaggia, giocherebbe da regista. I quattro, poi saranno Brozovic e Borja Valero. Gli esterni, manco a dirlo, Candreva e Perisic, liberi di ispirare il killer Mauro Icardi.

Fonte foto: screen




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl